Raspberry Keto 400 Liquid Dietalinea 500 Ml

Raspberry Keto 400 Liquid Dietalinea 500 Ml

926583446
Non disponibile
29,50 €
Tasse incluse
RASPBERRY KETO 400 Integratore alimentare a base di estratto di lampone 400 mg . Indicato sia per donne che per uomini. Contiene cromo che contrib...

Pagamenti sicuri al 100%
 

RASPBERRY
KETO 400

Integratore alimentare a base di estratto di lampone (400 mg).
Indicato sia per donne che per uomini.
Contiene cromo che contribuisce al mantenimento del normale livello di glucosio nelsangue.
Gusto gradevole.
Contiene edulcoranti.
Senza zuccheri aggiunti, alcol e OGM.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini dietà inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e inallattamento, sentire il parere del medico.

Formato
500 ml
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gdp srl-general dietet.pharma

La Gdp Srl propone un vasto catalogo di prodotti studiati per favorire il benessere fisico e mentale dell'uomo. Una corretta alimentazione è alla base della salute ma capita a volte che la carenza di alcuni microelementi possa influire negativamente sul corretto funzionamento dell'organismo. Gdp Srl vuole offrire ai suoi clienti i migliori standard qualitativi e le più innovatine tecnologie per la produzione di alimenti ed integratori dietetici, fitocomposti e prodotti cosmetici. I prodotti di Gdp Srl non contengono coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM, glutine, lattosio e allergeni. Sono di origine vegetale e adatti a vegani e vegetariani.