• Prezzo Speciale
Gse Aerobiotic Junior 10flaconcini Da 50ml

Gse Aerobiotic Junior 10flaconcini Da 50ml

938123243
17,80 €
Tasse incluse
GSE Aerobiotic JUNIOR Soluzione. nebulizzabile tramite apparecchio per aerosol. formulata per l etàpediatrica. a base di semi di Pompelmo. Echina...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Aerobiotic

JUNIOR

Soluzione, nebulizzabile tramite apparecchio per aerosol, formulata per l'etàpediatrica, a base di semi di Pompelmo, Echinacea angustifolia, Drosera, Enula, Pinomugo, Timo serpillo, Timo comune ed atomizzato di Acqua marina. La nebulizzazione dellasoluzione favorisce l'idratazione e la fluidificazione del muco in eccesso, facilitandonela rimozione. Gli estratti vegetali contenuti contribuiscono al ripristino delfisiologico equilibrio delle vie respiratorie.

Componenti
Pompelmo semi estratto glicolico; drosera estratto glicolico; echinacea angustifoliaestratto glicolico; enula estratto glicolico; timo serpillo estratto glicolico,atomizzato di acqua marina; pino mugo olio essenziale; timo olio essenziale.

Modalità di utilizzo
Nebulizzare una fiala, senza diluirla, da 1 a 3 volte al giorno. Il prodotto ènebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone, a ultrasuoni,ecc.).

Caratteristiche
Dispositivo Medico marcato CE, classe I.

Avvertenze
In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitarel'uso del prodotto. L'uso nei bambini dipende dalla capacità degli stessi diutilizzare correttamente l'apparecchio aerosol; la somministrazione nel bambino deveperciò essere effettuata con la supervisione di un adulto.

Formato
10 fiale monouso da 5 ml per aerosol pronte per l'uso.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
01/2026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: