• -19,31%
Pro-pad Crema Dermatologica Tubo 100 Ml

Pro-pad Crema Dermatologica Tubo 100 Ml

909927016
15,25 € 18,90 € -19,31%
Tasse incluse
Pro Pad CREMA DERMORISOLVENTE Grazie all’elevato contenuto in sostanze idratanti ed ammorbidenti. svolgeun’efficace azione restitutiva e norma...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pro-Pad

CREMA DERMORISOLVENTE

Grazie all’elevato contenuto in sostanze idratanti ed ammorbidenti, svolgeun’efficace azione restitutiva e normalizzante della cute, ammorbidendo tutte lecallosità e riducendo le screpolature e le abrasioni dei cuscinetti plantari e deltartufo grazie a specifici componenti, ammorbidisce tutte le callosità cutaneesvolgendo un’efficace azione restitutiva e normalizzante ed èparticolarmente indicato nei cani da caccia e da lavoro con abrasioni e screpolature deicuscinetti plantari. Diminuisce e riporta alla normalità le callosità dadecubito; aumenta la resistenza del cuscinetto plantare mantenendolo elastico. Puressendo molto nutriente, non unge a lungo grazie al suo rapido assorbimento.
Grazie a specifici componenti, ammorbidisce tutte le callosità cutanee svolgendouna efficace azione restitutiva e normalizzante ed é particolarmente indicato neicani da caccia e da lavoro con abrasioni e screpolature dei cuscinetti plantari.

Modalità d'uso
Applicare la crema più volte al giorno, secondo le necessità, massaggiandoleggermente.

Componenti
Acido 18-β Glicirretico, Biostimoline, Vitamina E acetato, Vitamina F, Paraffinaliquida, Urea, Eccipienti.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. 112010
Reparto
Prodotti zootecnici
ATC/GMP
Toelettatura (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso veterinario
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: