• -20%
Erbaven Cerotti 24 Pezzi

Erbaven Cerotti 24 Pezzi

926593260
Non disponibile
11,20 € 14,01 € -20%
Tasse incluse
ERBAVEN CEROTTI Descrizione Cerotti a base di troxerutina flavonoide contenuto in molte varietà di piante.estratto dai fiori di Sophora japonica...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ERBAVEN CEROTTI

Descrizione
Cerotti a base di troxerutina (flavonoide contenuto in molte varietà di piante,estratto dai fiori di Sophora japonica), rusco, ippocastano, centella e mirtillo,appositamente ideati per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate, aiutano aridurre il gonfiore; semplici e pratici da applicare. Grazie alla tecnologia a rilasciocontrollato, i cerotti sono in grado di concentrare per 6-8 ore le sostanze naturalidirettamente sull'area da trattare, dando risultati visibili sin dalle primeapplicazioni. Non contengono coloranti, profumi, parabeni e siliconi. Dermatologicamentetestati.

Componenti
Acrylates copolymer, escin, Centella asiatica extract, Ruscus aculeatus root extract,Vaccinium myrtillus fruit extract, Aesculus hippocastanum extract, Aloe barbadensisextract, Eucalyptus globulus leaf oil, Mentha piperita oil, troxerutin, phenoxyethanol,limonene.

Modalità d'uso
1) Prima dell'applicazione detergere accuratamente tutta l'area da trattare.
2) Estrarre dalla busta la striscia di supporto contenente i cerotti.
3) Prelevare un cerotto separandolo dalla striscia di supporto e applicarlo sul cavopopliteo (dietro al ginocchio) o sulle caviglie delle 2 gambe.
4) Lasciare agire per 6-8 ore dopodiché rimuovere delicatamente il cerotto.

Avvertenze
Cerotti monouso.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Applicare su una cute integra.
Per uso esterno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Non esporre a temperature superiori ai 40°C.
Chiudere sempre la busta con l'apposito minigrip.

Formato
Confezione da 24 cerotti.

Cod. 0684
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Cerotti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.