• -32,41%
Estromineral 40 Cpr

Estromineral 40 Cpr

903187449
25,75 € 38,10 € -32,41%
Tasse incluse
Estromineral Indicazioni Utile per equilibrare le carenze ormonali riscontrabili nel climaterio e nella menopausae in caso di aumentato fabbisogno...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Estromineral

Indicazioni
Utile per equilibrare le carenze ormonali riscontrabili nel climaterio e nella menopausae in caso di aumentato fabbisogno di minerali o di un loro diminuito apporto con ladieta.

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia 1 compressa al giorno lontano dai pasti.

Caratteristiche
Integratore di isoflavoni di soia e fermenti lattici probiotici, con estratto vegetale diequiseto, calcio e vitamina D3.
I componenti favoriscono il trofismo del tessuto osseo, soprattutto in concomitanza difenomeni di decalcificazione e di osteoporosi. I fermenti lattici sono agenti probioticiche migliorano l'assimilazione degli isoflavoni di soia, mantengono l'equilibrio dellaflora intestinale e potenziano le difese naturali dell'organismo.

Componenti
Calcio carbonato; soia (glycine max semi) estratto secco titolato in isoflavoni (18,7%);equiseto (equisetum arvense pianta) estratto secco titolato in silicio (12,5%); calciofosfato bibasico; stabilizzante: idrossipropilcellulosa; lactobacillus sporogenes;antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato; cellulosa microcristallina;talco; vitamina D3.

Formato
40 compresse.

Cod. FN003
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: