• -3,65%
Fullbrain 30 Compresse

Fullbrain 30 Compresse

904927530
Ultimi articoli in magazzino
22,16 € 23,00 € -3,65%
Tasse incluse
FULLBRAIN Descrizione Integratore alimentare a base di estratti di ginkgo e bacopa utili per la memoria e lefunzioni cognitive. L estratto di grif...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FULLBRAIN

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di ginkgo e bacopa utili per la memoria e lefunzioni cognitive. L'estratto di griffonia, in associazione alla bacopa, contribuisce alrilassamento e al benessere mentale. Inoltre, la tiamina e le vitamine B6 e B12contribuiscono al fisiologico funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzionepsicologica.

Proprietà
-Ginkgo: le sue foglie possiedono un ricco fitocomplesso, i cui costituentipiù rilevanti sono flavonoidi e triterpeni (ginkgolidi e bilobalide), sostanze checonferiscono all'estratto le sue note proprietà antiossidanti e lo rendono utilecome coadiuvante la fisiologica circolazione sanguigna, la funzionalità delmicrocircolo, la memoria e le funzioni cognitive.
-Bacopa: le foglie e il fusto di questa pianta erbacea tropicale contengonomolteplici sostanze biologicamente attive, tra le quali troviamo i bacosidi; essi sono iprincipali responsabili degli effetti positivi che l'estratto esercita sulla memoria e lefunzioni cognitive, oltre che nel favorire il rilassamento e il benessere mentale.
-Griffonia: l'estratto dei semi di questa pianta africana ètradizionalmente impiegato per contribuire al rilassamento, al benessere mentale e alnormale tono dell'umore. Queste sue proprietà sono riconducibili al5-idrossitriptofano (5-HTP), suo principale costituente e precursore diretto dellaserotonina, uno dei neurotrasmettitori attivi a livello del sistema nervoso centrale.
-Resveratrolo: è un polifenolo ottenuto da diverse fonti naturali, tra lequali la radice di Polygonum cuspidatum è una delle maggiori. Viene prodotto daivegetali a scopo protettivo e si utilizza in nutraceutica per le sue molteplicivirtù.
-Vitamine del gruppo B: tiamina, riboflavina, B6 e B12 sono composti idrosolubiliindispensabili all'organismo per la crescita e lo svolgimento di numerose funzioni:contribuiscono al normale metabolismo energetico e al buon funzionamento del sistemanervoso. Inoltre, aiutano la fisiologica funzione psicologica (tiamina, B6 e B12), lariduzione della stanchezza e dell'affaticamento (riboflavina, B6 e B12) e la protezionedelle cellule dallo stress ossidativo (riboflavina).

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit.24% in glicosidi flavonici e 6% in lattoni terpenici, bacopa [Bacopa monnieri (L.)Wettst.] erba e.s. tit. 20% in bacosidi, griffonia [Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.]semi e.s. tit. 95% in 5-http; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidigrassi, biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridrato), resveratrolo,riboflavina, tiamina cloridrato, vitamina B12 (cianocobalamina).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer 1 perla
%VNR*Ginkgo e.s.
di cui glicosidiflavonici
di cui lattoni terpenici240 mg
57,6 mg
14,4mg-
-
-Bacopa e.s.
di cuibacosidi100 mg
20 mg-
-Griffonia e.s.
di cui 5-HTP49 mg
46,5 mg-
-Resveratrolo2 mg-Vitamina B62,1 mg150Riboflavina1,4 mg100Tiamina1,1 mg100Vitamina B122,5 mcg100*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e diun sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dallaportata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulantio antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Sisconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calorelocalizzate e ai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 21 g.

Cod. E05010
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: