• -2,1%
Venoman 30 Compresse 500 Mg

Venoman 30 Compresse 500 Mg

933160451
20,56 € 21,00 € -2,1%
Tasse incluse
Venoman integratore alimentare in compresse Caratteristiche Venoman compresse è un integratore utile per il trofismo del microcircolo. Venoman è...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Venoman integratore alimentare in compresse

Caratteristiche:

Venoman compresse è un integratore utile per il trofismo del microcircolo. Venoman è formulato per svolgere un’azione sinergica antiossidante e protettiva, dagli effetti nocivi dei radicali liberi, delle strutture cellulari e dei gameti, possono risultare utili per normalizzare una serie di alterazioni del microcircolo come le congestioni pelvico – scrotali, dolori prostatici, edemi; è un ottimo coadiuvante alla terapia specifica antibiotica nei casi di prostatite e nel trattamento dei segni funzionali legati alla crisi emorroidaria.
Venoman compresse è indicato nel trattamento della congestione pelvica, dell’insufficienza venosa scrotale, nell’edema linfatico scrotale e peritesticolare, specie dopo trattamento chirurgico o scleroterapia del varicocele. È altresì consigliato come pretrattamento in attesa dell’intervento.
Utile nel trattamento dell’inguinoscrotalgia congestizia e come coadiuvante nel trattamento dei sintomi delle basse vie urinarie: LUTS (Lower Urinary Tract Symptoms), collegati all’aumento di volume della prostata e spesso associati a deficit e/o fuga dell’erezione. Utile nell’alleviare il fastidioso senso di peso perineale in caso di prostatiti e/o prostatosi.
Venoman compresse, grazie alla sua azione antiossidante, antiedemigena, decongestionante e drenante, è un utile coadiuvante per prevenire le patologie pelvico prostatiche dei ciclisti, nei casi di infertilità maschile, oligo-asteno-teratospermia (OTA), danni del DNA nemaspermico e lipoperossidazione delle membrane secondari a flogosi e/o ipertermia pelvico-scrotale. In questi casi può essere associato ad altri integratori secondo il parere del medico.

Modalità di assunzione:

Assumere 1 o 2 compresse al giorno, anche in unica somministrazione a seconda del giudizio del medico e della intensità del sintomo.
Nei casi di inguinoscrotalgia e/o pelvidinia congestizia e/o crisi emorroidaria la posologia è di 4 compresse al giorno in due somministrazioni per 7 giorni per poi passare a 2 compresse al dì nei giorni successivi.
La terapia può essere ripetuta e/o continuata anche per lunghi periodi.

Cosa contiene Venoman:

Meliloto (Melilotus officinalis Desfontaines) sommità e.s., Cellulosa microcristallina, Bioflavonoidi tit.60% esperidina, Olio di borragine plv., Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) bacche e.s., Vitamina C, Vite rossa (Vitis vinifera L. var. rubra) foglie e.s., Vitamina E, Antiagglomeranti: Silice, Talco, Magnesio stearato vegetale; Sodio selenito.

Formato:

Confezione con 30 compresse da 500 mg.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Circolazione
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: