• -18,33%
Destasi Forte Ven 20 Compresse

Destasi Forte Ven 20 Compresse

933905022
14,70 € 18,00 € -18,33%
Tasse incluse
Destasi FORTEVEN Descrizione Complemento alimentare a base di estratti vegetali utili per il benessere delle gambegonfie. pesanti e dolenti. con t...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Destasi
FORTEVEN

Descrizione
Complemento alimentare a base di estratti vegetali utili per il benessere delle gambegonfie, pesanti e dolenti, con tecnologia a triplo strato Fast/Slow che permette ilrilascio differenziato dei componenti per ottimizzarne la biodisponibilità.
Lo strato fast, a rilascio immediato, è composto da Diosmina ed estratti secchi diCentella e Uva Rossa che contribuiscono alla protezione di vasi e capillari. Icostituenti attivi dello strato slow, estratti di Meliloto, Bromelina e Vitamina C,vengono rilasciati successivamente e aiutano a migliorare il microcircolo favorendone lafunzionalità. Completano la formulazione gli estratti di Betulla, Ortosifonide ePeduncolo di Ciliegia che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e ilriassorbimento dei ristagni localizzati.

Ingredienti
Diosmina; uva rossa (Vitis vinifera L., folium) estratto secco; agente di carica:cellulosa microcristallina; meliloto (Melilotus officinalis Pallas, herba c.floribus) estratto secco; betulla (Betula pendula Roth, folium) estratto secco;ortosifonide (Orthosiphon stamineus Benth., folium) estratto secco; ciliegia(Prunus cerasus L., pedunculus) estratto secco; stearina vegetale; centella(Centella asiatica L., herba) estratto secco; antiagglomeranti: biossido disilicio, magnesio stearato; carbossimetilcellulosa sodica reticolata; crospovidone;talco; bromelina da ananas (Ananas comosus (L.) Merr., stipites) estratto secco;vitamina C (acido ascorbico); maltodestrina; colorante: ferro ossido; agenti dirivestimento: idrossipropilcellulosa; cera carnauba.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno da deglutire con un sorso d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini siraccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calorelocalizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 20 compresse triplo strato a rilascio controllato da 1,25 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Circolazione
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: