• -20%
Da Jasmine Aromatic Care 15 Ml

Da Jasmine Aromatic Care 15 Ml

926085008
Non disponibile
68,00 € 85,00 € -20%
Tasse incluse
DARPHIN Jasmin Gelsomino AROMATIC CARE Azione ringiovanente Istantaneamente rinnova la luminosità. leviga i segni dell’etàrivitalizzando e rip...

Pagamenti sicuri al 100%
 
DARPHIN

Jasmin - Gelsomino
AROMATIC CARE


Azione ringiovanente

Istantaneamente rinnova la luminosità, leviga i segni dell’etàrivitalizzando e ripristinando la naturale luminosità della pelle.

Componenti
Estratti aromatici e olii essenziali di: Gelsomino, Rosa Damascena, Ylang-Ylang e Legnodi Rosa abbinati ad estratti di Lampone, Mela e Dattero.

Formato
Flacone da 15 ml

Cod.D05W010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.