• -20%
Total Energy 2pump Arg Shot Mango/peach Volt-60 Ml

Total Energy 2pump Arg Shot Mango/peach Volt-60 Ml

976106524
Ultimi articoli in magazzino
2,40 € 3,00 € -20%
Tasse incluse

Named Sport Total Energy 2 Pump Arginine Shot è un integratore ideale come pre-workout prima di un’attività fisica intensa.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Shot energetico pre workout Named Sport Total Energy 2 Pump Arginine

Caratteristiche:

Named Sport Total Energy 2 Pump Arginine Shot è un integratore energetico liquido pronto da bere a base di Beta Alanina, L-Citrullina, L-ornitina e L-Arginina con aggiunta di vitamine, ideale come pre-workout prima di un’attività fisica intensa. L-Arginina è un precursore dell’ossido nitrico e può favorirne la sintesi. Le vitamine B12, C e la Niacina contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le vitamine B12 e C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Shot gusto Mango-Peach.

Assunzione

Si consiglia di assumere 1 flaconcino (60ml) di Total Energy 2 Pump Arginine Shot al giorno.
Agitare bene prima dell’uso.

Componenti:

Acqua, Beta alanina, L-Arginina cloridrato, Isomaltulosio* 3%, L-Citrullina DL-malato, Acidificante: acido malico; Aromi, L-Ornitina cloridrato, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Conservante: sorbato di potassio; Edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; Nicotinamide (Niacina), Colorante: caroteni; Cianocobalamina (Vitamina B12).
*L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.

Formato:

Shot da 60 ml. Gusto Mango-Peach.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2025

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: