• -20,32%
Gymline 20g Proteinbar Ls Coconut 55 G

Gymline 20g Proteinbar Ls Coconut 55 G

976345393
2,47 € 3,10 € -20,32%
Tasse incluse

High Protein Bar 36% Enervit Gymline è una barretta proteica al cocco arricchita con un mix multivitaminico

Pagamenti sicuri al 100%
 

Gymline Barretta Proteica gusto Coconut Enervit High Protein Bar 36% Low Sugar

Caratteristiche:

Enervit Gymline Protein Bar 36% è una barretta ricca in proteine consigliata per chi fa attività sportiva. La Barretta contiene circa 20 g di proteine che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare. È inoltre arricchita con un mix vitaminico ed ha un basso contenuto di zuccheri. Le Barrette proteiche Enervit Gymline vanno utilizzate nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. La barretta Gymline Protein Bar 36% è al gusto Cocco ricoperta di cioccolato fondente con edulcolorante.

Assunzione:

Si consiglia 1 barretta al giorno e considerando le altre fonti proteiche

Avvertenze:

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Componenti:

Proteine del LATTE (36,3%) – Edulcolorante: maltitoli – Cioccolato di copertura fondente con edulcolorante (18%) (pasta di cacao, edulcolorante: maltitoli, burro di cacao, emulsionante: lectine (da SOIA), estratto di vaniglia) – Burro di cacao – fiocchi di SOIA al cacao (5%) (proteine isolate di SOIA (4%), cacao processato con alcali, amido di tapioca) – edulcolorante: sorbitoli – Umidificante: glicerolo – cocco in scaglie (1,4%) – emulsionante: lectine – Aroma – Mix di vitamine (gomma d’acacia, vitamina B6 microincapsulata (cloridato di piridossina, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi), colecalciferolo). Può contenere tracce di SEMI DI SESAMO, FRUTTA A GUSCIO, ARACHIDI.

Formato:

Barretta da 55 g

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2022

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: