• -2,39%
Multicentrum Mymag 30 Bustine

Multicentrum Mymag 30 Bustine

979370754
15,08 € 15,46 € -2,39%
Tasse incluse
Multicentrum MyMag Integratore Magnesio e Vitamina B6 Multicentrum MyMag è un integratore alimentare a base di Magnesio e Vitamina B6 . sviluppat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Multicentrum MyMag Integratore Magnesio e Vitamina B6

Multicentrum MyMag è un integratore alimentare a base di Magnesio e Vitamina B6, sviluppato per supportare l'organismo in caso di ridotto apporto nutrizionale di questi nutrienti oppure del loro aumentato fabbisogno. L'assunzione di Multicentrum MyMag è particolarmente indicata per:

  • contrastare la sensazione di irritabilità e gli sbalzi d'umore
  • contrastare i fastidi muscolari
  • supportare i fabbisogni nutrizionali nelle varie fasi della vita della donna (età fertile, gravidanza, allattamento e menopausa)

Il Magnesio, infatti, supporta il normale funzionamento del sistema nervoso e la normale funzione psicologica. Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e supporta il normale metabolismo energetico. Favorisce, inoltre, la normale funzione muscolare e il mantenimento in salute delle ossa.
La Vitamina B6 contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento e supporta la normale funzione psicologica.
Multicentrum MyMag è formulato con 3 fonti di magnesio ad elevato assorbimento ottimizzato anche da un punto di vista tecnologico per garantire una migliore assimilabilità. Le bustine orosolubili sono comodissime da portare sempre con se e possono essere sciolte sia direttamente in bocca sia in acqua.
Senza glutine.
Senza zucchero.
Senza lattosio.

Consigli d'uso:

Dosaggio flessibile:
- Assumere 1 bustina al giorno dai 12 anni in su,
- Assumere 1 bustina al giorno fino a un massimo di 2 al giorno per adulti
Multicentrum MyMag è formulato in bustine orosolubili da sciogliere direttamente in bocca o se si preferisce in un bicchiere di acqua (150 ml).

Componenti:

Multicentrum MyMag è formulato con Vitamina B6 e 3 fonti di Magnesio ad elevato assorbimento per una migliore assimilabilità:
- MAGNESIO SUCROSOMIALE: il magnesio racchiuso nel sucrosoma, una matrice fosfolipidica simile per struttura e composizione alle membrane cellulari dell'organismo, che ne favorisce l'assorbimento e la biodisponibilità a livello intestinale
- MAGNESIO BISGLICINATO: magnesio ad elevato assorbimento grazie al legame con l'amminoacido glicina, che ne migliora la solubilità e di conseguenza la biodisponibilità
- MAGNESIO PIDOLATO: il magnesio è legato ad una molecola organica, l'acido pidolico. La biodisponibilità dei sali minerali è legata alla loro solubilità: la maggior solubilità in acqua, fa si che il magnesio sotto forma di sale organico sia maggiormente assorbito rispetto ai sali inorganici ed ha una più elevata biodisponibilità.

1 bustina%VNR2 bustine%VNR
Magnesio
200 mg
53,3%400 mg 106,6%
Vitamina B6
0,7 mg
50%
1,4 mg100%

Formato:

Confezione da 30 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: