• -11,42%
Multicentrum Vitagummy 30 Caramelle Gommose

Multicentrum Vitagummy 30 Caramelle Gommose

976005292
8,84 € 9,98 € -11,42%
Tasse incluse

Multicentrum Vitagummy 30 Caramelle Gommose...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Multicentrum Vitagummy

Integratore multivitaminico per bambini in caramelle gommose

Descrizione:

Il nuovissimo integratore Multicentrum Vitagummy è perfetto per tutti i bambini che necessitano di integrare vitamine e sali minerali ma non amano i classici multivitaminici in compresse. Grazie infatti alla formulazione in golose caramelle gommose al gusto di frutta, Multicentrum Vitagummy èun integratore facilissimo da assumere. La presenza di Vitamina D e livelli ottimali di Iodio è studiata appositamente per supportare lo sviluppo cognitivo del bambino.

Consigli d'uso:

Per bambini dai 3 anni in su: si raccomanda l'assunzione di una caramella Multicentrum Vitagummy al giorno. Le caramelle Multicentrum si possono masticare o lasciar sciogliere in bocca. Possono essere assunte senza cibo e senza acqua.

Componenti:

Sciroppo di glucosio; Zucchero; Gelatina; Acido L-ascorbico; Acqua, Acidificante: E330; Nicotinamide; Acetato di DL-alfa-tocoferile; Solfato di zinco; Aromi naturali 0,25% (Aroma naturale d'arancia, aaroma naturale di ciliegia con altri aromi naturali, aroma naturale di fragola); Colorante alimentare 0,22% (concentrato di carota e ribes nero); Olio vegetale (noce di cocco, colza); Colorante alimentare <0,01% (concentrato di ravanello rosso, concentrato di carota nera e concentrato di ciliegia); Cloridrato e piridossina; Acetato di retinile; Agenti di rivestimento: E901, E903; Ioduro di potassio, D-biotina, Colecalciferolo, Cianocobalamina.

Formato:

Confezione da 30 caramelle gommose. Gusto ciliegia, arancia, fragola/lampone.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: