• -20%
Total Energy Boost Red Orange 100 Ml

Total Energy Boost Red Orange 100 Ml

974641918
Non disponibile
2,64 € 3,29 € -20%
Tasse incluse
Total Energy Boost Integratore energetico gusto Red Orange Mix energetico in forma liquida a base di Maltodestrine. Destrosio. Isomaltulosio Palat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Total Energy Boost Integratore energetico gusto Red Orange

Mix energetico in forma liquida a base di Maltodestrine, Destrosio, Isomaltulosio PalatinoseTM e Fruttosio. La sua formula, a base di substrati energetici a diverse velocità di assorbimento, è stata appositamente studiata per aiutare a mantenere i livelli energetici ottimali per sostenere la performance atletica negli sport di endurance. Gli estratti vegetali di Matè e Maca possiedono proprietà stimolanti e agiscono contrastando stanchezza e affaticamento.

Consigli d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 2 confezione al dì, durante l’attività fisica.

Componenti:

Acqua, Maltodestrine 15%, Isomaltulosio** 5%, Destrosio 2,5%, Fruttosio 2,5%, Cluster dextrin® 1% (Ciclodestrine), Energy Matrix 1% [Estratto acquoso di Matè (Ilex paraguariensis A. St.-Hil.) foglie, Ribosio, Sambuco (Sambucus nigra L) frutto e.s., Inosina 5-fosfato sodico], Hydra4G® 1% (Magnesio glicerofosfato, Sodio citrato, Potassio citrato, Calcio glicerofosfato), acidificante: acido citrico, Maca (Lepidium meyenii Walp.) radice e.s. 0,35%, Aromi.

Formato:

Pack richiudibile da 100 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.