• -20%
Vitamina C 1000 40 Compresse

Vitamina C 1000 40 Compresse

977657663
Non disponibile
11,36 € 14,20 € -20%
Tasse incluse
Named Vitamina C 1000 Integratore per le difese immunitarie Vitamina C 1000 Named è un integratore alimentare studiato per favorire la corretta f...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Vitamina C 1000 Integratore per le difese immunitarie

Vitamina C 1000 Named è un integratore alimentare studiato per favorire la corretta funzionalità del sistema immunitario. La Vitamina C è utile per:
• Azione antiossidante: si lega ai radicali liberi inattivandoli ed impedendo la reazione a catena successiva ai processi ossidativi.
• Contribuisce al normale funzionamento delle difese dell’organismo grazie all’azione stimolante sui leucociti. Stimola, in particolare, l’azione fagocitaria.
• Contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini, delle gengive, della pelle e dei denti.
• Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Vitamina C 1000 Named è formulato con:
Camu camu: arbusto originario della Foresta Amazzonica, cresce principalmente lungo il Rio delle Amazzoni e dei fiumi Ucayali e può svilupparsi fino ad 8 metri di altezza. La pianta produce dei piccoli frutti commestibili, di colore rosso/viola, che sono considerati una delle più ricche fonti naturali di Vitamina C al mondo.
Acerola: pianta rampicante originaria del Sudamerica, può raggiungere i 5 metri di altezza. Predilige il clima tropicale e i terreni argillosi e sabbiosi. Il frutto di questa pianta è piccolo, di colore rosso intenso e ha un sapore molto acidulo. Ha un contenuto elevato di Vitamina C, circa 20 volte superiore a quello del succo d’arancia.
Rosa canina: i suoi frutti, ricchi di Vitamina C, sono rappresentati da un ovaio rigonfio che, una volta caduti i petali, rimangono attaccati allo stelo del fiore; il nome di Rosa canina ha origine proprio dal nome scientifico dei suoi frutti “cinnorodi” che in greco significa “rosa dei cani” e che identifica questa specie di rosa, che vive allo stato selvatico.

Consigli d'uso:

Assumere 1 compressa al giorno, con un sorso d’acqua.

Componenti:

Vitamina C (acido L-ascorbico), agente di carica: cellulosa; Acerola (Malpighia glabra L.) frutto e.s. tit. 50% in vitamina C, Camu Camu (Myrciaria dubia (H.B.K.) McVaugh) frutto e.s. tit. 50% in Vitamina C, Rosa Canina (Rosa canina L.) falso-frutto e.s. tit. 70% in Vitamina C, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; stabilizzante: idrossi-propil-cellulosa; Arancio rosso (Citrus sinensis (L.) Osbeck) frutto e.s. tit. 10% in polifenoli.

Formato:

Confezione da 40 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2025

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: