• -10,8%
Enervit Sport Drink Arancia 500 Ml

Enervit Sport Drink Arancia 500 Ml

923765325
2,23 € 2,50 € -10,8%
Tasse incluse
ENERVIT SPORT DRINK GUSTO ARANCIA Bevanda a base di carboidrati ed elettroliti indicata per reintegrare le perdite idrosaline dovute a profusa sud...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ENERVIT
SPORT DRINK

GUSTO
ARANCIA


Bevanda a base di carboidrati ed elettroliti indicata per reintegrare le perdite idrosaline dovute a profusa sudorazione, in caso di intenso sforzo muscolare soprattutto per gli sportivi. Le soluzioni di carboidrati elettroliti contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato ed aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico.

Ingredienti
Acqua; saccarosio; fruttosio; acidificante: acido citrico; aromi; correttore di acidità: sodio citrato; magnesio citrato; sodio cloruro; potassio citrato; maltodestrine (da mais); coloranti: E104, E110; stabilizzante: E445.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
Bottiglia da 500 ml.

Cod. 97300
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2021

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: