• -20%
Immuno Guardians 30 Capsule

Immuno Guardians 30 Capsule

943756357
Non disponibile
34,24 € 42,80 € -20%
Tasse incluse
Solgar Immuno Guardians Immuno Guardians Solgar contiene probiotici e vitamine. I probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar Immuno Guardians

Immuno Guardians Solgar contiene probiotici e vitamine. I probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. La miscela di Lactobacillus plantarum HEAL9 e Lactobacillus paracasei 8700:2 è brevettata. Le Vitamine A, B12 e D3 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La formulazione risulta stabile anche a temperatura ambiente (<30°C) una volta aperto il flacone.

Consigli d'uso:

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Formato:

Bottiglietta da 30 capsule vegetali.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: