• -20%
Defendium 60 Compresse

Defendium 60 Compresse

980483705
Non disponibile
20,72 € 25,91 € -20%
Tasse incluse
Defendium integratore Difese Immunitarie Named Integratore alimentare a base di Shiitake. Astragalo. Echinacea. Selenio. Zinco e Vitamine B6. B12....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Defendium integratore Difese Immunitarie Named

Integratore alimentare a base di Shiitake, Astragalo, Echinacea, Selenio, Zinco e Vitamine B6, B12, C e D.
Shiitake, Astragalo ed Echinacea favoriscono le naturali difese dell’organismo; Selenio, Zinco e le Vitamine B6, B12, C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Consigli d'uso:

Assumere 1 compressa al giorno da deglutire con acqua.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.

Composizione:

Astragalo: favorisce le naturali difese dell’organismo, azione tonica adattogena. Pianta erbacea perenne originaria dell’Estremo Oriente.
Echinacea angustifolia: favorisce le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie. Pianta erbacea perenne originaria del Nord America.
Shiitake: favorisce le naturali difese dell’organismo. Fungo che nasce, durante l’inverno e la primavera, su tronchi morti di faggi, querce, rovi di more e castagni.
L-selenometionina: forma organica e più biodisponibile del Selenio. Il Selenio contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Vitamine B6 e B12: contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Vitamina C e D: contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Zinco: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Formato:

Confezione da 60 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2022

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: