Swisse Concentrazione 8 Flaconcini Da 30 Ml

Swisse Concentrazione 8 Flaconcini Da 30 Ml

980197368
Non disponibile
19,90 €
Tasse incluse
Swisse Concentrazione integratore alimentare in flaconcini Swisse Concentrazione è un integratore alimentare in flaconcini a base di Ginseng Sibe...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Swisse Concentrazione integratore alimentare in flaconcini

Swisse Concentrazione è un integratore alimentare in flaconcini a base di Ginseng Siberiano che ha un’azione tonico-adattogena utile in caso di affaticamento mentale.
Prestazioni mentali: la Vitamina B5 contribuisce a prestazioni mentali normali
Riduzione della stanchezza e dell’affaticamento: le Vitamine B6 e B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento
Funzione cognitiva: lo Iodo contribuisce alla normale funziona cognitiva
Sistema nervoso: lo Iodo contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso

Consigli d'uso:

1 flaconcino al giorno (30 ml). Da assumere durante o immediatamente dopo i pasti. Integratore alimentare con vitamine, minerali, fosfoserina, estratto di tè verde e ginseng siberiano, con edulcoranti.

Avvertenze:

Agitare bene prima dell’uso. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. II prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di assunzione di farmaci o dubbi, consultare il medico. Conservare al riparo dalla luce diretta del sole in luogo asciutto e al di sotto dei 25°C.

Composizione:

Acqua; Emulsionante: Xilitolo; Aroma naturale tè verde; Aroma dolce naturale; Estratto secco di tè verde titolato in 40% teanina (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie); Estratto secco di tè verde titolato 30% caffeina e 35% polifenoli (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie); Estratto secco di ginseng siberiano titolato 0,8% eleuterosidi (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim, radice); Fosfoserina; Conservante: Sorbato di potassio; Gelificanti: gomma arabica, gomma di xanthan; Conservante: Benzoato di sodio; D-pantotenato, calcio (Acido pantotenico); Edulcoranti: Sucralosio, Glicosidi steviolici; Cloridrato di piridossina (Vitamina B6); Ioduro di potassio (Iodio); Cianocobalamina (Vitamina B12).

Caratteristiche nutrizionali

Apporti medi1 flaconcino
al giorno (30 ml)
Vitamine:
- Vitamina B5
- Vitamina B6
- Vitamina B12

12 mg (200%)
3,5 mg (250%)
10 mcg (400%)
Estratto di Ginseng Siberiano200 mg
Estratto di Tè Verde
di cui Teanina
250 mg
100 mg
Fosfoserina120 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Formato:

Confezione da 8 flaconcini da 30 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2022

Swisse: integratori per il tuo benessere

Gli integratori alimentari Swisse sono pensati per rispondere ad ogni esigenza e offrire un benessere completo. La vasta gamma di prodotti Swisse è formulata con vitamine minerali ed estratti di erbe naturali accuratamente selezionati tra i migliori ingredienti che la natura ci offre.
Scopri la qualità e la convenienza della linea di prodotti Swisse.