• -14,71%
Unicur 20 Compresse

Unicur 20 Compresse

932731666
20,47 € 24,00 € -14,71%
Tasse incluse
UNICUR Descrizione Complemento alimentare a base di Curcumina Fitosma e vitamine del gruppo B ad elevati dosaggi. È indicato in tutti i casi di d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

UNICUR

Descrizione
Complemento alimentare a base di Curcumina Fitosma e vitamine del gruppo B ad elevati dosaggi. È indicato in tutti i casi di diminuito apporto nella dieta di tali nutrienti o in caso di aumentato fabbisogno. Le vitamine del gruppo B favoriscono il normale metabolismo energetico, proteggono le cellule dallo stress ossidativo e contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti
Meriva (Curcuma longa L., estratto secco rizoma, fosfolipidi di soia). Agenti di carica: cellulosa microcristallina. Stabilizzanti: polivinilpolipirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Anti-agglomeranti: Magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Maltodestrine. Vitamina B5 (Calcio pantotenato), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina Cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina). Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti Per dose giornaliera (2 compresse) Valore nutrizionale di riferimento
Curcumina Fitosoma (Meriva) 2000 mg -
Vitamina B1 4,2 mg 381,8%
Vitamina B2 4,8 mg 342,8%
Vitamina B5 18 mg 300%
Vitamina B6 5 mg 357,14%

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, una al mattino e una alla sera, preferibilmente prima dei pasti.

Avvertenze
Questo integratore contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si consiglia di non assumere in gravidanza.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 compresse
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il gruppo Agave nasce nel 2005 ed ha lo scopo di sviluppare nutraceutici di elevata qualità focalizzati su tre aree terapeutiche: ortopedica, vascolare, neurologica. La ricerca Agave è mirata alla creazione di integratori alimentari ad elevata titolazione.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: