• -11,6%
Auxilie Immuplus Junior Solubile 30 Bustine

Auxilie Immuplus Junior Solubile 30 Bustine

970224313
Ultimi articoli in magazzino
19,89 € 22,50 € -11,6%
Tasse incluse
Auxilie immuplus JUNIOR Descrizione Integratore alimentare con edulcoranti a base di Vitamina D3 che. insieme a Zinco. Selenio e Acido Folico. con...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Auxilie
immuplus JUNIOR

Descrizione
Integratore alimentare con edulcoranti a base di Vitamina D3 che, insieme a Zinco, Selenio e Acido Folico, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Curcuma, Vitamina E e Polygonum risultano utili alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti
Magnesio, fitosoma di curcuma (Meriva) titolato in curcuminoidi, zinco, soia estratto secco titolato in isoflavoni, polygonum estratto secco titolato in resveratrolo, selenio, vitamina D3, acido folico, aroma: frutti di bosco.

Privo di aspartame.

Caratteristiche nutrizionali
per 1 bustina%NRV*
Magnesio300 mg80
Fitosoma di Curcuma (Meriva)
curcuminoidi apportati
100 mg
18 mg
Zinco7 mg70
Soia estratto secco
isoflavoni apportati
37,50 mg
15 mg
Polygonum estratto secco
resveratrolo apportato
20,41 mg
20 mg
Selenio55 mcg100
Vitamina D315 mcg300
Acido folico90 mcg45
*Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere una o due compresse secondo necessità. Da sciogliere in un bicchiere di acqua o succo di frutta, in uno yogurt o nella marmellata.
Ne è consigliato l’uso per almeno tre mesi, nel periodo in cui i sintomi allergici sono più forti.

Avvertenze
Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non utilizzare in gravidanza.
L'eventuale lieve variazione del colore della polvere può attribuirsi agli ingredienti naturali in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.

Formato
Confezione da 30 bustine.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: