Nutrixam 28 Bustine

Nutrixam 28 Bustine

979333554
Non disponibile
29,50 €
Tasse incluse
Nutrixam integratore di Aminoacidi in Bustine Integratore alimentare a base di Aminoacidi a prevalenza Essenziali. indicato in tutte le condizioni...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nutrixam integratore di Aminoacidi in Bustine

Integratore alimentare a base di Aminoacidi a prevalenza Essenziali, indicato in tutte le condizioni di ridotto apporto o aumentato fabbisogno giornaliero. Gli Aminoacidi contribuiscono al soddisfacimento del fabbisogno proteico/azotato. Grazie alla sua formula scientificamente studiata, NutriXam® è in grado di supportare l'organismo in caso di aumentato fabbisogno organico o di carenze nutrizionali aminoacidiche per una normale sintesi proteica endogena.
• buona dissoluzione e facile tollerabilità
• maggiore biodisponibilità ed assorbimento dei componenti funzionali
• compliance ottimale

Consigli d'uso:

Assumere 1 o 2 buste al giorno da sciogliere in almeno 150 ml di acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Conservazione:

Conservare a temperatura ambiente non superiore ai 25°C, in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato:

Confezione da 28 buste

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo