• -20%
4fuel Recharge 14 Bustine

4fuel Recharge 14 Bustine

981111471
13,60 € 17,00 € -20%
Tasse incluse
Named Sport 4Fuel Recharge 4Fuel Recharge è un innovativo supplement a base di Potassio. Magnesio. Creatina e Glutamina. La sua formulazione è...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport 4Fuel Recharge

4Fuel Recharge è un innovativo supplement a base di Potassio, Magnesio, Creatina e Glutamina.
La sua formulazione è ideale per un reintegro salino nel post-workout. Ideale in caso di stanchezza, debolezza muscolare, crampi, abbondante sudorazione.
4Fuel Recharge Named Sport è formulato con:
- Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare;
- Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento;
La formulazione di 4Fuel Recharge è arricchita con 3g di Creatina e 1g di Glutamina Ajinomoto® Quality.

Ingredienti:

Maltodestrina, Creatina monoidrato, Citrato di magnesio 15,2%, Citrato di potassio 8,2%, Acidificante: acido citrico; L-glutamina (Ajipure®), Glucosio, Aroma naturale di arancia, Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Estratto di barbabietola, Aroma, Colorante: curcumina; Edulcorante: sucralosio. Senza glutine. Adatta all'alimentazione vegana.

Modalità d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 2 buste al giorno, ciascuna sciolta in un bicchiere d'acqua, oppure 2 buste sciolte in 1/2 litro d'acqua da assumere dopo l'allenamento.

Modalità di conservazione:

Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore.

Avvertenze:

Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato:

Confezione da 14 buste.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.