• -14,6%
Resvis Xr Alfasigma 20 Compresse Effervescenti Da 4 G

Resvis Xr Alfasigma 20 Compresse Effervescenti Da 4 G

904726890
16,14 € 18,90 € -14,6%
Tasse incluse
Resvis XR Descrizione Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o diaumentato fabbisogno di resveratrolo. vitam...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Resvis XR

Descrizione
Integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o diaumentato fabbisogno di resveratrolo, vitamina C, zinco e antiossidanti.
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; lozinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico anidro; regolatore di acidità: sodio bicarbonato;edulcorante: sorbitolo; regolatore di acidità: sodio carbonato; acido L-ascorbico(vitamina C); colorante: rosso barbabietola; zinco lattato triidrato; aroma: arancia;complesso di bioflavonoidi di agrumi (Citrus sinensis L., frutto) al 60% diesperidina, acerola (Malpighia glabra L., frutto) estratto secco al 25% di acidoascorbico, resveratrolo da radici di Polygonum cuspidatum; edulcoranti: acesulfameK, aspartame; colorante: riboflavina-5'-fosfato sale sodico.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi1 compressa
(4g)
VNR* Complesso di bioflavonoidi di agrumi (60%esperidina)19,17 mg-Resveratrolo10 mg-Estratto secco di acerola18 mg-Vitamina C (totale)180 mg225%Zinco9 mg90%*VNR: valore nutritivo di riferimento

Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 1 compressa effervescente al giorno, sciolta in unbicchiere d'acqua (200 ml).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata. Non assumere in gravidanza. Il prodotto contiene una fonte difenilalanina. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare il tubo ben chiuso, in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura nonsuperiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato
20 compresse effervescenti da 4 g

Cod. 15258
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: