• -20%
Svr Clairial Cible 4 G

Svr Clairial Cible 4 G

974651960
Non disponibile
28,00 € 35,00 € -20%
Tasse incluse
CLAIRIAL CIBLE Descrizione Trattamento depigmentante specifico per le macchie localizzate. dall’innovativatexture “polvere in crema”. Per tu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

CLAIRIAL CIBLE

Descrizione
Trattamento depigmentante specifico per le macchie localizzate, dall’innovativatexture “polvere in crema”. Per tutti i tipi di pelle sensibile. Macchiecutanee scure, localizzate. Viso, décolleté, mani.
Clairal Cible è una polvere super concentrata da applicare sulle macchie cutaneeparticolarmente scure. La texture in polvere consente l’integrazione di unaconcentrazione elevata di attivi depigmentanti (17%) per un effetto camuflage. Giornodopo giorno, le macchie si attenuano e la pelle ritrova la propria omogeneità.
Il suo plus: texture in polvere che si trasforma in crema al contatto con la pelle perun’azione mirata infallibile.
Massima concentrazione di attivi dermatologici di riferimento(1).
Un complesso correttore mirato, concentrato al 17%, per un’azione depigmentanteottimale sulle macchie localizzate.
Formula depigmentante:
- un derivato dell’acido ferulico: depigmentante, imita l’assenza di melaninadell’area palmo-plantare;
- micro-organismo marino: agisce sulle macchie causate da una vascolarizzazioneirregolare.
Booster depigmentante:
- complesso cheratolitico (X-pressina C + Gluconolattone): per rinnovare la superficiecutanea e ridurre la visibilità di macchie.
Vitamina C stabilizzata al 2%:
- azione schiarente e anti-ossidante, attiva la luminosità e donauniformità all’incarnato.
(1) Presso SVR

Modalità d'uso
1. Erogare una dose di CLAIRIAL CIBLE sul polpastrello o sul palmo della mano.
2. Applicare sulle macchie localizzate con un delicato massaggio. All’istante, lapolvere si trasforma liberando gli attivi in modo mirato.
3. Ripetere il medesimo gesto su tutte le macchie presenti (viso, mani,décolleté).
Per un programma anti-macchie cutanee completo, applicare prima il Clairial Serumproseguire con Clairial Creme e terminare con Clairial Cible.
Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Componenti
Aqua (Purified Water), Butylene Glycol, Silica Silylate, Silica, Gluconolactone,3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Bambusa Arundinacea Stem Powder, Nylon-12, Sodium Hydroxide,Glycerin, Levulinic Acid, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer,Bentonite, Sodium Citrate, Xylitol, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Methicone,Papain, Calcium Gluconate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Carbomer, EthylhexylFerulate, Algin, Plankton Extract. L'elenco degli ingredienti è soggetto amodifiche. Si consiglia di verificare l'elenco riportato sul prodotto acquistato.

Formato
Flacone da 4 g

Cod. 1011716
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe per contorno occhi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2021

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.