• -14,81%
Natalben Supra 30 Capsule Molli

Natalben Supra 30 Capsule Molli

971995093
20,19 € 23,71 € -14,81%
Tasse incluse
Natalben Supra Descrizione Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale la cui formulazione è stata studiata appositamente per risponde...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Natalben Supra

Descrizione
Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale la cui formulazione è stata studiata appositamente per rispondere alle esigenze della donna che si appresta a diventare mamma. Natalben Supra contiene gli elementi che, insieme alla dieta,contribuiscono al benessere della donna durante il periodo della gestazione. In particolare la gravidanza determina un aumento importante delle necessità di acido folico. L'acido folico è una vitamina contenuta nella verdura, frutta, legumi e cereali integrali. Per poter svolgere la sua funzione, l'acido folico assunto con la dieta, deve essere convertito nella sua forma attiva, il 5-MTHF (5-metiltetraidrofolato).Natalben Supra contenendo già Quatrefolic 5-MTHF (5-metiltetraidrofolato)cioè la forma attiva dell'acido folico, assicura l'apporto necessario all'organismo umano durante la gravidanza. Oltre al 5-MTHF (5- metiltetraidrofolato),ciascuna capsula di Natalben Supra contiene il quantitativo di minerali e vitamine in accordo con i valori nutritivi di riferimento (VNR).
Natalben Supra è utile come integratore di vitamine e minerali in caso di:
-aumentato fabbisogno durante la gravidanza;
-scarso apporto alimentare di vitamine e minerali con la dieta.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata.

Avvertenze
Natalben Supra è un integratore alimentare. Non sue Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 annidi età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Il prodotto contiene pesce. L'integrazione alimentare in gravidanza va suggerita dal medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 90 capsule.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gravidanza ed allattamento
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: