• -20%
Fruvis Multivitamine Gommose 60 Gelatine Da 2 G

Fruvis Multivitamine Gommose 60 Gelatine Da 2 G

935839050
Non disponibile
7,92 € 9,90 € -20%
Tasse incluse
FRUVIS Gelly gommose Multivitamine Descrizione Integratore alimentare che apporta un equilibrato mix di 9 vitamine più 2 minerali essenziali per...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FRUVIS

Gelly gommose

Multivitamine

Descrizione
Integratore alimentare che apporta un equilibrato mix di 9 vitamine più 2 minerali essenziali per l’organismo, fornendo energia, benessere e protezione. Al sapore di frutta, sono adatte a bambini, adulti e anziani. Possono essere particolarmente utili quando il fabbisogno di vitamine e minerali è più elevato, come nella fase della crescita e dello sviluppo, o in caso di ridotto apporto con la dieta.

Ingredienti
Sciroppo di glucosio, zucchero, gelatina, acqua, vitamina C (acido ascorbico), vitamina E(acetato di DL-alfa- tocoferile), maltodestrina, acidificante: acido citrico, aromi*,niacina (nicotinamide), coloranti: caroteni, antociani, curcumina e carbone vegetale,solfato di zinco, vitamina D3 (colecalciferolo), antiagglomerante: cera di carnauba,vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina K1 (fillochinone), acido folico, iodatodi potassio, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina). * Flavouring declaration accordingto Art. 16 Reg. 1334/2008/EC: In the ingredients list either the term "aromi" or all ofthe following flavouring components have to be mentioned: "aromi, aroma naturale diarancia, aroma naturale".

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 gelly gommose al giorno, in qualsiasi momento della giornata.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Agitare bene prima dell’utilizzo.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Barattolo in plastica anti-urto con 60 gelly gommose da 2 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: