• -11,37%
Partena 28 Bustine

Partena 28 Bustine

942793302
Ultimi articoli in magazzino
25,96 € 29,29 € -11,37%
Tasse incluse
PARTENA Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali di partenio e zenzero. con magnesio. coenzima Q10 e riboflavina. Con edulco...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PARTENA

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di partenio e zenzero, con magnesio, coenzima Q10 e riboflavina. Con edulcorante.
Gusto mandarino.

Proprietà
Coenzima Q10: chiamato anche ubichinone (o vitamina Q), è una molecola fisiologicamente importante coinvolta nel processo di respirazione cellulare.
Riboflavina (Vitamina B2): contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso.
Magnesio: contribuisce al normale metabolismo energetico e al fisiologico funzionamento del sistema nervoso, inoltre è utile per ridurre la stanchezza e l'affaticamento.
Partenio (Tanacetum parthenium): contribuisce a contrastare stati di tensione localizzati, disturbi del ciclo mestruale e favorire la funzionalità articolare.
Zenzero (Zingiber officinalis Roscoe): è una pianta erbacea delle Zingiberacee coltivato in molte regioni tropicali e subtropicali. Lo zenzero, oltre ad un fisiologico effetto antinausea, aiuta nel contrastare gli stati di tensione localizzati, i disturbi del ciclo mestruale e nel favorire la funzionalità articolare.

Ingredienti
Magnesio citrato, aroma; acidificante: acido citrico; addensante: gomma di guar; partenio[(Tanacetum parthenium Sch. Bip., herba) estratto secco tit. 0,8% in partenolide,maltodestrine], coenzima Q10, maltodestrine; edulcorante: sucralosio; agenteantiagglomerante: biossido di silicio; zenzero ricoperto [(Zingiber officinalis Rosc.,rhizoma) estratto secco tit. al 14% in gingeroli; agente antiagglomerante: talco; agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilcellulosa], riboflavina.

Caratteristiche nutrizionali
Valorimediper 1 bustinaper 2bustine
Partenio e.s.
-di cui partenolide
150 mg
1,2 mg
300mg
2,4 mg
Zenzero ricoperto
-di cui zenzero e.s.
-di cui gingeroli
15 mg
10,5 mg
2,1 mg
Coenzima Q1040 mg
Magnesio400 mg (106,6% VNR*)
Riboflavina12,4 mg (886% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere di acqua o altra bevanda non calda. Prodotto concentrato da consumarsi previa ricostruzione in 200ml di acqua o altra bevanda non calda (pari ad un bicchiere colmo).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
Per l'uso ottimale del prodotto sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore. Evitare il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione contenente 28 bustine da 3 g.
Peso netto: 84 g.

Cod. FBH0010
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Invecchiamento
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: