• -44,24%
Massigen Pronto Recupero Zero Zuccheri 14 Bustine

Massigen Pronto Recupero Zero Zuccheri 14 Bustine

934323712
6,97 € 12,50 € -44,24%
Tasse incluse
PRONTO RECUPERO Zero zuccheri Descrizione Mix equilibrato di sali minerali. vitamine. costituenti proteici. a basso contenutocalorico. Ideale dura...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PRONTO RECUPERO
Zero zuccheri

Descrizione
Mix equilibrato di sali minerali, vitamine, costituenti proteici, a basso contenutocalorico.
Ideale durante cambi di stagione e convalescenza, nel caso di sensazioni di debolezza estanchezza generalizzate, dopo un'attività fisica o sportiva: per ripristinare isali minerali persi, reintegrare la funzionalità muscolare, apportare una quota divitamine antiossidanti che riducono gli stress ossidativi a carico del sistema muscolare.Gusto arancia rossa.

Proprietà
La carnitina, la creatina, l'arginina possono aiutare a recuperare tono attraverso ladegradazione dei grassi e la loro trasformazione in energia La vitamina B6 supporta ilmetabolismo delle proteine e del glicogeno. La vitamina B1 contribuisce a supportare ilmetabolismo energetico, aiuta la regolare funzione psicologica e cardiaca. La vitamina C,il magnesio e il ferro contribuiscono alla riduzione della stanchezza edell'affaticamento. Il potassio aiuta la normale funzione muscolare. La vitamina E svolgeuna funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi.

Ingredienti
Edulcorante: eritritolo; creatina monoidrato, arginina aspartato, citrato di magnesio,acidificante: acido citrico; citrato di potassio, aroma, carnitina tartrato, gluconatoferroso, agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina c (acido L-ascorbico),edulcorante: sucralosio; vitamina E (acetato di D,L-alfa-tocoferile), L-glutatione,astaxantina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato ditiamina), vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B9 (acido folico).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Analisimediaper 2 buste da 6 g
Energia26,4 kcal
110,5 kJ
Creatina300 mg
Arginina
Magnesio120,6 mg(32,20% VNR*)
Potassio200,0 mg
Carnitina100 mg
Glutatione
Vitamina C80 mg (100%VNR*)
Vitamina E12 mg (100% VNR*)
Ferro14 mg (100% VNR*)
Astaxantina0,2 mg
Vitamina B6
Vitamina B1
Vitamina B12
Acido folico
*VNR: Valori Nutritivi diRiferimento.

Modalità d'uso
1-2 buste al giorno dopo i pasti principali. Sciogliere il contenuto di 1 bustina in unbicchiere d'acqua (circa 150 ml), mescolare e bere subito.

Avvertenze
Il prodotto è destinato ai soli adulti ed è controindicato in gravidanza enei casi di patologia renale. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare l'esposizione a fonti dicalore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Tenere fuori dalla portatadei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 14 bustine.

Cod. VVMI047
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: