• -12,52%
Anasten Plus 20 Stick

Anasten Plus 20 Stick

972499457
20,12 € 23,00 € -12,52%
Tasse incluse
Anasten Plus Integratore alimentare a base di creatina. L carnitina. setriaglutatione. potassio. magnesio. zinco e selenio. Anasten Plus. grazie a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Anasten Plus

Integratore alimentare a base di creatina, L-carnitina, setriaglutatione, potassio, magnesio, zinco e selenio.
Anasten Plus, grazie all'azione sinergica dei suoi componenti, consente di ripristinarel'equilibrio bioenergetico negli stati astenici e in tutti i casi di aumentatofabbisogno.
Anasten Plus contiene diversi elementi tra loro sinergici, finalizzati alla produzione dienergia e al suo corretto utilizzo per la funzione contrattile del cuore e deimuscoli.
La presenza di elementi coinvolti nel processo di produzione dell'energia (creatina ecarnitina) è coadiuvata da sodio e potassio, che armonizzano la normalecontrattilità cardiaca e muscolare, e reintegrano le eventuali perdite dovute allasudorazione eccessiva.
Il setria glutatione ridotto ed il selenio forniscono un adeguato effetto antiossidanteche protegge l'endotelio vasale e consente una migliore perfusione dei muscoli e delcuore, favorita anche dall'azione vasodilatatoria della Citrullina.

Ingredienti
Citrato di potassio monoidrato, L-citrullina, acidificante: acido citrico; ossido dimagnesio, L-carnitina tartrato, aroma, UltraMag [(ossido di magnesio, amido di risopregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole tricalciofosfato, farina di riso)], setria glutatione, agente antiagglomerante: biossido disilicio; colorante: betacarotene; agente di carica: eritritolo; edulcorante: sucralosio;UltraZin (ossido di zinco, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidigrassi, lecitina di girasole [tricalcio fosfato, farina di riso)], UltraSel [(amido diriso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, sodio selenito, lecitina digirasole (tricalcio fosfato, farina di riso)].
Senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri.

Modalità d'uso
Assumere 1 stick 2 volte al giorno da sciogliere in 150 ml di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di unsano stile di vita.
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, inconfezione integra.
Per la presenza di creatinina il prodotto è destinato ai soli adulti. Nonutilizzare in gravidanza.
Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuoridalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri.

Formato
20 stick da 4,05 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: