• -12,12%
Immudek Joy Gusto Fragola 200 Ml

Immudek Joy Gusto Fragola 200 Ml

938322258
15,73 € 17,90 € -12,12%
Tasse incluse
Immudek Joy Sciroppo pediatrico al Gusto Fragola Descrizione Complemento alimentare in forma liquida a base di Resveratrolo. Arginina. Vitamina D....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Immudek Joy Sciroppo pediatrico al Gusto Fragola

Descrizione:

Complemento alimentare in forma liquida a base di Resveratrolo, Arginina, Vitamina D, Zinco, Arabinogalattano, Sambuco e Astragalo, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Grazie alla Vitamina D e allo Zinco, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Grazie al Sambuco e all’Astragalo, contribuisce alle naturali difese dell’organismo. Grazie allo Zinco, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Componenti:

Resveratrolo, Arginina, Vitamina D, Zinco, Arabinogalattano, Sambuco e Astragalo.

Modalità d'uso:

Si consiglia di assumere 10 ml al giorno, utilizzando l’apposito misurino. Agitare bene prima dell’uso.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto nelle donne in gravidanza ed allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più degli ingredienti presenti nel prodotto. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul fondo dell’astuccio, in confezione integra e correttamente conservata. Eventuali sedimenti sono dovuti alla presenza di sostanze naturali.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura non superiore ai 30°C, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato:

Flacone da 200 ml gusto Fragola.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: