Biorevital 30 Tavolette

Biorevital 30 Tavolette

907145015
Non disponibile
24,50 €
Tasse incluse
bioREVITAL AGE RETARD Integratore di Vitamine A. C ed E. Selenio. Glutatione ridotto. Coenzima Q10 ed estrattoottenuto dai semi d’Uva. Vitamine...

Pagamenti sicuri al 100%
 

bioREVITAL
AGE-RETARD

Integratore di Vitamine A, C ed E, Selenio, Glutatione ridotto, Coenzima Q10 ed estrattoottenuto dai semi d’Uva. Vitamine C ed E, Selenio e semi d’Uva sono sostanzeche contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. È notoche un’integrazione con queste sostanze antiossidanti può contrastare glieffetti dannosi dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. Lasua particolare formula a rilascio controllato nell’arco della giornata consenteuna più graduale assimilazione di ciascun nutriente.

Ingredienti per 1tavoletta %RDA*Coenzima Q10 L-Glutatione ridotto 4.000,0 µg Vitamina C 180,0 mg 225 Vitamina E 30,0 mg 250 Vitamina A 800,0 µg Selenio 75,0 µg Vite rossa semi estratto secco
titolato al 95% in Polifenoli 50,0 mg *RDA: dose giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
1 tavoletta al giorno, presa con un po’ d’acqua o altra bevanda.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti diuna dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentireil parere del medico.

Formato
30 tavolette.

Cod. BL3001
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Invecchiamento
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Scadenza
03/2021

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.