• -27,83%
Estromineral 20 Cpr

Estromineral 20 Cpr

907142943
16,49 € 22,85 € -27,83%
Tasse incluse
Estromineral INTEGRATORE Indicazioni integratore alimentare di isoflavoni di soia e fermenti lattici probiotici. con estrattovegetale di equiseto....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Estromineral

INTEGRATORE

Indicazioni:
integratore alimentare di isoflavoni di soia e fermenti lattici probiotici, con estrattovegetale di equiseto, calcio e vitamina D3.
I componenti del prodotto possonorisultareutili per equilibrare le carenze ormonali riscontrabili nel climaterio e nella menopausaein caso di aumentato fabbisogno di minerali o di un loro diminuito apporto con la dieta.Inoltre essi favoriscono il trofismo del tessuto osseo, soprattutto in concomitanza difenomeni di decalcificazione e di osteoporosi. I fermenti lattici sono agenti probioticiche migliorano l'assimilazione degli isoflavoni di soia, mantengono l'equilibrio dellaflora intestinale e potenziano le difese naturali dell'organismo.

Modalità d'uso:
si consiglia 1 compressa al giorno lontano dai pasti.

Componenti:
calcio carbonato, soia (glycine max semi) e.s. titolato in isoflavoni. (18,7%), equiseto(equisetum arvense pianta) e.s. titolato in silicio, (12,5%), calcio fosfato bibasico,stabilizzante: idrossipropilcellulosa, lactobacillus sporogenes, antiagglomeranti:biossido di silicio e magnesio stearato, cellulosa microcristallina, talco, vitaminaD3.

Cod. 781
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No