• -25,15%
Kilocal Age Menopausa 30 Compresse

Kilocal Age Menopausa 30 Compresse

942802291
22,38 € 29,90 € -25,15%
Tasse incluse
Kilocal AGE MENOPAUSA Descrizione Integratore alimentare a base di Leptinolin. Isoflavoni. Estratti Vegetali. VitamineK2 D3. Calcio e Melatonina....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Kilocal AGE

MENOPAUSA

Descrizione
Integratore alimentare a base di Leptinolin, Isoflavoni, Estratti Vegetali, VitamineK2-D3, Calcio e Melatonina, studiato per le donne di 45-50-60-70 anni.
Leptinolin, blend testato scientificamente di estratto secco di Banaba e Cromo, el’estratto secco di Moringa Oleifera favoriscono l’equilibrio del peso. Inparticolare, il Cromo contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati, la Moringa almetabolismo dei lipidi e in più alla normale circolazione del sangue.
Gli estratti secchi di Soia e Trifoglio Rosso, fonte di Isoflavoni, aiutano a contrastarei disturbi della menopausa, a favorire un normale metabolismo dei lipidi (Soia) e lefunzioni depurative dell’organismo (Trifoglio).
La Vitamina K, K2 Vital, forma di Vitamina K a ottimale biodisponibilià(Menachinone-7), contribuisce alla normale coagulazione del sangue e, in sinergia conVitamina D e Calcio, al mantenimento di ossa normali L’estratto secco di Tamarindo,infine, favorisce la regolarità del transito intestinale, il normale volume e laconsistenza delle feci.
Kilocal Age Menopausa è un prodotto la cui formulazione è oggetto dideposito di brevetto di composizione di proprietà Pool Pharma.

Ingredienti
Calcio carbonato, soia (Glycine max (L.) Merr., semi) e.s. tit. 40% isoflavoni; agentiantiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidigrassi, idrossi-propil-cellulosa, polivinilpolipirrolidone, biossido di silicio; magnolia(Magnolia officinalis Rehder & Wilson, corteccia) e.s. tit. 2% in honokiolo; agente dicarica: cellulosa; moringa (Moringa oleifera Lam., semi) e.s., Leptinolin [Cromopicolinato, banaba (Lagerstroemia speciosa L. (Pers.), foglie) e.s.], trifoglio rosso(Trifolium pratense L., parte aerea con fiori) e.s. tit. 8% in isoflavoni; agenti dirivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; tamarindo(Tamarindus indica L., frutti) e.s., K2 Vital–menachinone (Vitamina K2); coloranti:E171, E172; colecalciferolo (vitamina D), melatonina.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Soia e.s. tit. 40% in isoflavoni -
Trifoglio rosso e.s. tit.8% in isoflavoni 25 mg -
Apporto in isoflavoni totali di soia e trifoglio 80 mg
Tamarindo e.s. 22,5 mg
Moringa e.s. 55 mg
Magnolia e.s. 100 mg
Leptinolin - Special blend di banaba e.s. ecromo
apporto in cromo
50,33 mg
40 mcg

100%
Calcio 120 mg
Vitamina K 18,75 mcg
Vitamina D 5 mcg
Melatonina 0,5 mg
*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento (Reg. UE1169/2011)

Modalità d'uso
1 compressa al giorno preferibilmente prima del pasto principale.

Conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di fine validità siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Il prodotto deveessere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stiledi vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita perperiodi prolungati (superiori alle tre settimane) si consiglia di sentire il parere delmedico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calorelocalizzate, dai raggi solari e dall’umidità.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
30 compresse deglutibili
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Menopausa
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: