• -19,26%
Enervit Sport Isotonicgel Apple 60 Ml

Enervit Sport Isotonicgel Apple 60 Ml

976345304
2,18 € 2,70 € -19,26%
Tasse incluse

Enervit Sport Isotonic Gel è un integratore energetico a base di maltodestrine e vitamine.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Isotonic Gel al gusto Raspberry Enervit Sport

Caratteristiche:

Enervit Sport Isotonic Gel è un integratore energetico a base di maltodestrine con vitamine studiato appositamente per le esigenze degli sportivi.

Consigli d'uso:

Assumere 2 gel isotonic per ora di attvità sportiva, fino ad un massimo di 6. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato:

Confezione da 60 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2023

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.