• -10%
Kit Cellulite Gianluca Mech

Kit Cellulite Gianluca Mech

976773972
Non disponibile
62,55 € 69,50 € -10%
Tasse incluse
KIT cellulite adiposità Descrizione Il kit contiene integratori alimentari 1 SLIM KOMBU Decottopia che favorisce il contrasto degli inestetismi d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

KIT
cellulite
adiposità

Descrizione
Il kit contiene:
integratori alimentari
- 1 SLIM-KOMBU Decottopia che favorisce il contrasto degli inestetismi della cellulite (ananas)
- 1 CELL-MECH compressa che favorisce il contrasto degli inestetismi della cellulite (centella)
cosmetici
- 1 CELL-MECH crema che contrasta gli inestetismi della cellulite e l'adiposità localizzata
consigli alimentari

Avvertenze
Integratori. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si sconsiglia l'uso in gravidanza e allattamento.
Cosmetici. A seguito dell'applicazione del prodotto, potrebbe comparire un leggero rossore, senso di calore o formicolio, a seconda della sensibilità cutanea soggettiva. Tali sensazioni sono del tutto normali, dovute all'azione delle sostanze funzionali contenute nel prodotto. Evitare qualsiasi contatto con occhi e mucose e lavarsi accuratamente le mani dopo l'applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Il cosmetico è per uso esterno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Cellulite
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gianluca Mech Spa

Gianluca Mech è il fondatore del Metodo Tisanoreica, un programma alimentare che attraverso i principi della Decottopia® aiuta a perdere peso garantendo un dimagrimento controllato, sano e stabile grazie alla chetosi. La Decottopia prevede l'assunzione di tisane totalmente naturali e prive di zuccheri, alcol, conservanti e glutine, indicate per favorire il benessere dell'organismo e la salute del corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: