Agpeg Macrogol 3350 30 Buste 5 G

Agpeg Macrogol 3350 30 Buste 5 G

934980653
Non disponibile
16,01 €
Tasse incluse
Agpeg Macrogol 3350 Descrizione Dispositivo medico CE 0426 ad azione lassativa. Attraverso un azione di tipo osmotico. regolarizza le funzioni int...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Agpeg
Macrogol 3350

Descrizione
Dispositivo medico CE 0426 ad azione lassativa.
Attraverso un'azione di tipo osmotico, regolarizza le funzioni intestinali. Non vieneassorbito né fermenta nell'intestino, non irrita la mucosa e viene eliminato nellefeci in forma non modificata.
Agpeg è indicato nella stipsi cronica e nei casi di intestino occasionalmenteirregolare. Grazie infatti alla sua affinità per l'acqua, Agpeg ammorbidisce lefeci facilitando l'evacuazione. La sua azione non si riduce nel tempo.

Componenti
Macrogol 3350; eccipienti: biossido di silicio, aroma, saccarina sodica.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Da 6 mesi a 2 anni (fino a 12 kg): 1-2 bustine al giorno.
Da 2 a 11 anni (da 12 kg a 20 kg): 2-4 bustine al giorno.
Al di sopra di 11 anni (o >20 kg) e adulti: 2-6 bustine al giorno
È possibile suddividere la dose giornaliera in più somministrazioni. Ladose può essere aumentata o diminuita a seconda della risposta individuale altrattamento. Si consiglia in ogni caso di sentire il parere del medico.
Utilizzare il prodotto nei bambini in età pediatrica solo dopo consiglio medico.
La dose massima necessaria non supera normalmente le 6 bustine al giorno.
Sciogliere il contenuto di 1 bustina in mezzo bicchiere d'acqua (62,5 ml). Bere lasoluzione così ricostituita. Il numero giornaliero di bustine da assumerepuò essere ricostituito in anticipo nel volume d'acqua appropriato e la soluzioneconservata in frigorifero coperta fino ad un massimo di 24 ore.
Si consiglia di assumere Agpeg lontano dai pasti.

Controindicazioni
Non assumere Agpeg in caso di ipersensibilità nota a macrogol, perforazione e/oostruzione gastrointestinale, lesioni gastriche o intestinali note, gravi patologieinfiammatorie del tratto intestinale come morbo di Crohn, colite ulcerosa e megacolontossico. In gravidanza ed allattamento il prodotto va usato su prescrizione medica.

Interazione
Non sono note interazioni con farmaci ma è opportuno che l'assunzione del prodottosia distanziata di almeno 2 ore da quella dei farmaci somministrati per via oralepoiché il potere osmotico del macrogol e l'aumento della velocità ditransito gastrointestinale indotta possono influire negativamente sulla loro azione.Consultare comunque il proprio medico prima di assumere Agpeg in caso di altre terapie inatto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, nellaconfezione originale. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto correttamenteconservato in confezione integra.

Formato
30 bustine da 5 g cad.
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per apparato gastrointestinale
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Ag pharma srl nasce nel 2003 con l'intento di studiare e produrre un catalogo di prodotti Nutraceutici finalizzati al benessere dell'organismo degli adulti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: