• -20%
Pid Block Olio Spray Dispositivo Medico 100 Ml

Pid Block Olio Spray Dispositivo Medico 100 Ml

924739206
Non disponibile
13,20 € 16,49 € -20%
Tasse incluse
Pid BLOCK OLIO SPRAY Dispositivo Medico CE. classe I. Olio spray per il trattamento risolutivo contro pidocchi e lendini. senza agenti chimici.Gra...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pid
BLOCK

OLIO SPRAY

Dispositivo Medico CE, classe I.
Olio spray per il trattamento risolutivo contro pidocchi e lendini, senza agenti chimici.Grazie alla sua formulazione è indicato contro i pidocchi, ma delicato eprotettivo nei confronti dei capelli.
Contiene una miscela di ingredienti che agiscono in sinergia tra loro per eliminarepidocchi e lendini: l'effetto di questo prodotto si basa su un’azione meccanica,perché penetra nelle uova e nelle vie respiratorie dell’insetto, ne avvolgeil corpo limitandone i movimenti e provoca la morte del pidocchio per soffocamento. PidBlock è nato dall’associazione di olii vegetali e di olii essenziali chepermettono al prodotto di agire direttamente su pidocchi e lendini, e allo stesso tempoproteggono la natura dei capelli e rilasciano un gradevole profumo di essenzebotaniche.

Modalità di utilizzo
Bagnare i capelli con acqua tiepida e nebulizzare l’olio su capelli e cuoiocapelluto. Frizionare con cura per 3-5 minuti. Risciacquare e rimuovere lendini epidocchi con l’ausilio del particolare pettine. Per facilitare l’eliminazionedi Pid Block Olio Spray, allontanare i pidocchi morti e le loro uova, si consiglia diutilizzare Pid Block Shampoo.

Avvertenze
Solo per uso esterno, non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Evitare l’uso del prodotto in bambini di età inferiore ai 2 anni.
Non utilizzare nei soggetti con ipersensibilità ad uno qualsiasi degliingredienti.
Evitare il contatto con occhi e mucose.

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore a 30°, lontano da fonti di calore.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Componenti
Ethylhexyl palmitate; C12-15 alkyl benzoate; caprylic/capric triglyceride;cyclopentasiloxane; prunus amygdalus dulcis oil; melaleuca alternifolia leaf oil; arganiaspinosa kernel oil; melia azadirachta seed oil; phenoxyethanol; tocopheryl acetate;rosmarinus officinalis leaf oil; thymus vulgaris oil; lavandula angustifolia oil;linalool; bha; bht; limonene.

Formato
Flacone spray da 100 ml.
La confezione contiene lo speciale pettine a denti stretti.

Cod. 0672
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Trattamenti antiparassitari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.