• -20%
Darphin Balsamo Labbra e Guance Petali di Fiordaliso

Darphin Balsamo Labbra e Guance Petali di Fiordaliso

977075593
Non disponibile
23,20 € 29,00 € -20%
Tasse incluse

Darphin Lip and Cheeck Tint è un balsamo labbra e guance con petali di fiordaliso leviganti che dona un colorito rosato naturale.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Balsamo Labbra e Guance con petali di Fiordaliso leviganti Darphin Lip and Cheeck Tint Petal Infusion

Caratteristiche:

Il Balsamo Labbra e Guance Daprhin Petal Infusion dona un naturale colore rosato adattandosi ad ogni incarnato. La formulazione arricchita con petali di Fiordlaiso leviganti dona un tocco setoso e valorizza labbra e guance, rendendole rosee e luminose. Darphin Lip and Cheeck Tint è un balsamo labbra e guance multicolore e altamente nutriente che dona un colorito roseo autoregolabile e modulabile a seconda dell'applicazione. Il Balsamo Labbra e Guance Darphin Lip Infusion è costituito per il 98% con ingredienti di origine naturale, come l’albicocca, i vinaccioli e i petali di fiori, e dona una splendida luminosità naturale. Il risultato è un colore universalmente impeccabile.

Applicazione:

Utilizzalo in base alle necessità su labbra e guance per un tocco roseo e luminoso.

Componenti:

Squalane, polyglyceryl-2 tetraisostearate, dextrin palmitate, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate, prunus armeniaca (apricot) kernel oil, vitis vinifera (grape) seed oil, diisostearyl malate, centaurea cyanus flower, tocopherol, sucrose tetrastearate triacetate, simethicone, fragrance (parfum), vanillin, limonene, linalool, geraniol, citral, red 27 (ci 45410).

Formato:

Trousse da 5,5 g.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Protettivi labiali/burro cacao
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.