• -30%
Defence Color Bionike Sculpt Mascara 01 Noir

Defence Color Bionike Sculpt Mascara 01 Noir

924993532
Non disponibile
14,00 € 20,00 € -30%
Tasse incluse
DEFENCE COLOR SCULPT MASCARA Formula avvolgente che scolpisce le ciglia con effetto allungante e incurvante per unosguardo naturale e seducente. L...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE COLOR
SCULPT MASCARA

Formula avvolgente che scolpisce le ciglia con effetto allungante e incurvante per unosguardo naturale e seducente. La particolare forma dell’applicatore consente didefinire e modellare le ciglia con estrema precisione. Si strucca facilmente. Testatooftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Effetto allungantee incurvante fino a +12% [Rilevazione strumentale della lunghezza e curvatura delleciglia mediante Fotofinder Dermoscope prima e dopo l’applicazione (3 passaggi dimascara) su 20 donne]. Consigliato per cosmesi decorativa degli occhi di soggetti conpelle sensibile e intollerante, anche portatori di lenti a contatto.
Miscela di cere naturali (api, candelilla,carnauba)
Rendono la texture consistente, ma malleabile.
Polimeri modellanti
Aderiscono in forma sottilissima alle singole ciglia conferendo effetto incurvante.
Filmante (PVP)
Forma un film invisibile ed elastico realizzando l’effetto allungante.
Complesso attivo (apigenina, peptide, acidooleanolico)
Rinforzante della struttura delle ciglia.

Modalità d'uso
Estrarre con movimenti circolari l’astina dal flacone evitando i movimentiverticali (su e giù) che fanno entrare aria e seccare il prodotto. Applicare azig-zag sulle ciglia superiori in modo da distribuire il mascara uniformemente.Utilizzare la punta per definire e pettinare le ciglia superiori e inferiori.

Componenti
Aqua (water); CI 77499 (iron oxides); cera alba (beeswax); glyceryl stearate SE; stearicacid; copernicia cerifera cera (copernicia cerifera (carnauba) wax); butylene glycol;pentylene glycol; candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax); polymethylmethacrylate; triethanolamine; PVP; polyvinyl alcohol; bisdiglyceryl polyacyladipate-2;PEG-26-PPG-30 phosphate; PPG-26-buteth-26; PEG-40 hydrogenated castor oil; apigenin;oleanolic acid; biotinoyl tripeptide-1; oryza sativa starch (oryza sativa (rice) starch);ethylhexylglycerin; glyceryl caprylate; tetrasodium EDTA.

Formato
Flaconette da 8 ml.

Cod. 17561
Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Mascara/trattamento ciglia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: