• -14,52%
Puressentiel Roller Mal Di Testa Ai 9 Oli Essenziali 5 Ml

Puressentiel Roller Mal Di Testa Ai 9 Oli Essenziali 5 Ml

973345352
9,83 € 11,50 € -14,52%
Tasse incluse
PURESSENTIEL ROLLER MAL DI TESTA Descrizione Roller per il mal di testa. Prodotto dell aromaterapia. Dispositivo medico allevia il dolore legato a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PURESSENTIEL
ROLLER MAL DI TESTA

Descrizione
Roller per il mal di testa. Prodotto dell'aromaterapia. Dispositivo medico:
-allevia il dolore legato al mal di testa e alle cefalee;
-effetto fresco immediato.
L'associazione del massaggio, dell'effetto freddo della biglia del roller e dei 9 oliessenziali dai profumi rilassanti e calmanti, offre una soluzione efficace per alleviaremal di testa e cefalee.
Formula 99.7% di origine naturale. Senza coloranti. Senza profumi di sintesi. Senza oliminerali. Texture non untuosa. Penetra rapidamente. Tolleranza cutanea ottimale. Praticoe da usare ovunque.

Modalità d'uso
Agitare bene prima di ogni utilizzo. Non appena si avverte la sensazione di dolore,massaggiare ogni punto di acupressione (tempie, sopracciglia, nuca, trapezi) per circa 5secondi con la biglia massaggiante formando dei cerchi concentrici. Ripetere senecessario. Vedere schema all'apertura della confezione.

Avvertenze
Non usare nei bambini di età inferiore ai 10 anni, nelle donne in gravidanza oallattamento, nelle persone con antecedenti di crisi convulsive o epilettiche. Per l'usonelle persone sotto trattamento medico e nei bambini, consultare un professionistasanitario. Evitare il contatto con occhi e mucose. Conservare fuori dalla portata deibambini. Non utilizzare su persone allergiche senza previo test cutaneo. Usoesterno.

Cod. EX00492
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
01/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: