• -12,02%
Masque B 12 Ml

Masque B 12 Ml

979357528
8,70 € 9,89 € -12,02%
Tasse incluse
SVR Masque B3 Hydra Intensif maschera in biocellulosa idratante e rimpolpante Masque B3 Hydra Intensif SVR ad azione lenitiva. idratante. rimpolpa...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Masque B3 Hydra Intensif maschera in biocellulosa idratante e rimpolpante

Masque B3 Hydra Intensif SVR ad azione lenitiva, idratante, rimpolpante. Maschera in biocellulosa naturale, concentrata in Vitamina B3 ed Acido Ialuronico, idrata e rimpolpa la pelle per un’immediata sensazione di sollievo. In soli 15 minuti, gli ingredienti attivi vengono perfettamente assorbiti dalla cute riducendo le line di disidratazione e migliorando la qualità della pelle. SVR associa la Vitamina B3 con l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare per ricaricare le reserve d’acqua della superficie epidermica ed ottenre un immediate effetto rinforzante e rimpolpante. Dopo una sola applicazione la pelle appare immediatamente più elastica, tonica e setosa. Formulata con solo 16 ingredienti e senza profumazione, la Masque B3 è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Consigli d'uso:

Dopo un’accurata detersione, aprire la confezione della maschera, , togliere entrambe le pellicole protettive e applicare la maschera sul viso.fare delle leggere pressioni per assicurarsi che aderisca adeguatamente. Tenere in posa per 15 minuti per permettere agli attivi di penetrare. Ci si può muovere tranquillamente durante il periodo di posa. Rimuovere la Maschera e massaggiare sul viso l’eccesso di prodotto. Non è necessario risciacquare o applicare un prodotto idratante dopo l’uso.
Usare 1-2 volte a settimana.

Formato:

Confezione da una maschera monouso in biocellulosa naturale.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Maschere/trattamenti periodici per viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2023

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.