• -21,46%
Avene Antirougeurs Maschera 50 Ml

Avene Antirougeurs Maschera 50 Ml

939906208
Ultimi articoli in magazzino
18,77 € 23,90 € -21,46%
Tasse incluse
Avène Antirougeurs CALM Maschera lenitiva Descrizione Maschera che apporta un effetto fresco lenitivo immediato e ridona comfort alle pellisensib...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Avène
Antirougeurs CALM
Maschera lenitiva

Descrizione
Maschera che apporta un effetto fresco lenitivo immediato e ridona comfort alle pellisensibili in fase di irritabilità, di sensazioni intense di calore o post-laser.Gesto SOS o vero e proprio trattamento. Senza profumo.
Antirougeurs CALM Maschera Lenitiva è particolarmente indicata per tutti i tipi dipelle sensibile soggetta a rossori.
· Antirossore
Attenua i rossori del viso grazie all'esperidina metil calcone.
· Lenitiva
Molto ricca in acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, apporta una sensazionedi sollievo intenso sin dall'applicazione. Il TRP-RegulinTM diminuisce le sensazioni didisagio e migliora la tollerabilità della pelle sensibile.
· Doppia innovazione galenica
1) A contatto con la pelle, la sua consistenza evolutiva si trasforma in un'ondatalenitiva di Acqua termale. Una sensazione fresca e acquosa viene sprigionata per unsollievo immediato e intenso.
2) Una consistenza gel che crea un film protettivo per un effetto "patch" sullasuperficie della pelle. Lenita, la pelle ritrova confort e morbidezza. Sotto diffusioneattiva e controllata degli attivi della gamma Antirougeurs, i rossori sonoattenuati.

Componenti
Avène thermal spring water (Avène aqua), octyldodecanol, glycerin,1,2-hexanediol, 4-T-butylcyclohexanol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, BHT,blue 1 (CI 42090), caprylyl glycol, disodium EDTA, hesperidin methyl chalcone,methyldihydrojasmonate, pongamia glabra seed oil, sodium hydroxide, tocopheryl acetate,tropolone, water (aqua),

Modalità d'uso
Applicare la maschera, quando lo si ritiene necessario, su tutto il viso e lasciare agire10 minuti.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. IT006605
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: