• -10,5%
Microgommage A Laboratoires SVR - 75 Ml

Microgommage A Laboratoires SVR - 75 Ml

979798446
26,85 € 30,00 € -10,5%
Tasse incluse
Microgommage Lift [A] Maschera esfoliante SVR SVR Microgommage Lift [A] è una maschera nutriente e ritexturizzante ad azione esfoliante levigante...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Microgommage Lift [A] Maschera esfoliante SVR

SVR Microgommage Lift [A] è una maschera nutriente e ritexturizzante ad azione esfoliante levigante ideale in caso di grana della pelle irregolare, imperfezioni, pori dilatati, rughe. La sua doppia azione esfoliante, infatti, libera i pori, leviga e nutre la cute. Giorno dopo giorno, la grana della pelle è ridefinita e la pelle ritrova la sua naturale luminosità e giovinezza. Grazie all'innovativa formulazione arricchita con Vitamina A il Microgommage Lift [A] SVR aiuta a combattere l’accumulo di cellule morte ed i segni di invecchiamento, per un'azione esfoliante e anti-età 3-in-1:
1- Maschera arricchita con 0.1% di vitamina A (retinolo puro), che è rilasciata sulla cute per 10 minuti effettuando un’esfoliazione delicata. Questo attivo affina la grana della pelle e leviga efficacemente le rughe.
2- Scrub meccanico con il 2.5% di quarzo e sabbia vulcanica che eliminano le cellule morte dalla cute. Le irregolarità sono ridotte e il colorito riprende la sua uniformità.
3- Texture gel-trasformativa arricchita con il 5% di olio di rosa mosqueta, si fonde a contatto con la pelle come un balsamo-olio avvolgente. Al risciacquo, a contatto con l’acqua si trasforma in un latte lenitivo e nutriente, lasciando la pelle morbida e vellutata.
Dopo l'applicazione della maschera Microgommage Lift [A] SVR la pelle risulta visibilmente più luminosa e radiosa, i pori sono liberati, il colorito uniforme, le rughe levigate. La texture trasformativa è arricchita di olio e si trasforma in latte quando risciacquata.
Testato sotto controllo dermatologico su pelle sensibile.

Consigli d'uso:

Si consiglia di utilizzare il Microgommage Lift [A] SVR da 1 a 3 volte a settimana a seconda del tipo di pelle.
Applicare su pelle detersa, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 10 minuti, quindi massaggiare delicatamente usando movimenti circolari dal centro verso l’esterno. A contatto con l’acqua, il gel si trasforma in latte. Risciacquare. La cute risulta vellutata e nutrita.

Composizione:

CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISONONYL ISONONANOATE, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERIN, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, ROSA CANINA FRUIT OIL, SUCROSE STEARATE, AQUA/WATER/EAU, SUCROSE LAURATE, QUARTZ, VOLCANIC SAND, BHA, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, RETINOL, SUCROSE PALMITATE, TOCOPHEROL, BHT, POLYSORBATE 20, PARFUM (FRAGRANCE)

Formato:

Tubo da 75 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Maschere/trattamenti periodici per viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: