• -20%
Darphin Skin Mat Purifyng Clay Mask

Darphin Skin Mat Purifyng Clay Mask

921876049
48,00 € 60,00 € -20%
Tasse incluse
Darphin Masque Purifiant à l Argile Caratteristiche Maschera per il viso purifica e assorbe gli eccessi di sebo. lasciando il coloritosplendente...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Darphin Masque Purifiant à l'Argile

Caratteristiche
Maschera per il viso purifica e assorbe gli eccessi di sebo, lasciando il coloritosplendente e radioso.
Consigliata per tipo di pelle mista.
La pelle appare rinfrescata e luminosa, i pori ristretti.

Modalità d'uso
Applicare uno strato sottile su viso e collo evitando il contorno degli occhi. Lasciareagire da 10 a 15 minuti. Sciacquare accuratamente con acqua tiepida.

Componenti
Argilla verde; olio essenziale di cipresso; olio essenziale di lavanda; olio essenzialedi limone; estratto di aloe vera.

Cod. D5C5010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Maschere/trattamenti periodici per viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.