• -17,85%
Mam Cooler Neutro Singolo

Mam Cooler Neutro Singolo

981082098
Ultimi articoli in magazzino
9,85 € 11,99 € -17,85%
Tasse incluse
Mam Cooler Dentaruolo anello da dentizione di colore neutro Caratteristiche Il Dentaruolo Cooler è lo speciale anello per la dentizione cre...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Mam Cooler Dentaruolo anello da dentizione di colore neutro

Caratteristiche:

Il Dentaruolo Cooler è lo speciale anello per la dentizione creato da Mam per aiutare i bambini a superare il periodo in cui nascono i dentini. Infatti la sua particolare superfecie con dettagli in rilievo stimola lo sviluppo dei dentini, dando contemporaneamente sollievo alle gengive doloranti. La speciale forma permette alla sezione fredda di Cooler di raggiungere tutti i dentini, anche i molari rinfrescando le gengive e svolgendo un azione lenitiva. Cooler è studiato per essere prima di tutto un gioco divertente e i colori accesi e la forma particolare invitano il bambino a metterlo in bocca, permettendogli così di svolgere il suo compito.

Formato:

Confezione con un dentaruolo colore neutro.

Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Puericultura (altre apparecchiature e accessori per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Mam

Mam è un'azienda austriaca nota in tutto il mondo per il suo ottimo lavoro di studio e produzione di prodotti destinati alla cura del bambino. La missione dell'azienda è quella di creare prodotti di altissima qualità per soddisfare tutti bisogni dei bambini in ogni fascia d'età. Mam si affida ad un team di esperti interni e collabora con pediatri, dentisti ed ostetriche di tutto il mondo per mantenere una produzione sostenibile e all'avanguardia.