Sustenium Memo Energy Break 12 Bustine

Sustenium Memo Energy Break 12 Bustine

923508067
Non disponibile
14,30 €
Tasse incluse
SUSTENIUM MEMO ENERGY BREAK Descrizione Integratore alimentare di Fosfoserina. Minerali e Acido pantotenico con Caffeina. Iodio eZinco contribuisc...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SUSTENIUM
MEMO ENERGY
BREAK

Descrizione
Integratore alimentare di Fosfoserina, Minerali e Acido pantotenico con Caffeina. Iodio eZinco contribuiscono alle normali funzioni cognitive. Ferro e Acido Pantotenicocontribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Con edulcoranti.
GustoLemon-Ginger.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo (da mais o frumento); maltodestrine, caffeina, correttore diacidità: acido citrico; ferro fumarato, zinco citrato, aromi, stabilizzante:etilcellulosa; olio di palma, calcio D-pantotenato (acido pantotenico), DL-fosfoserina,edulcoranti: sucralosio, saccarina sodica, acesulfame K; potassio ioduro.

Caratteristiche nutrizionali
Acidopantotenico 6 mg 100
Ferro 14 mg 100
Zinco 10 mg 100
Iodio 150 mg 100
Caffeina 75 mg
Fosfoserina 5 mg
* Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 busta al giorno, da sciogliere direttamente in bocca senzaacqua.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta varia edequilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Ilprodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.Contiene caffeina. Non raccomandato per bambini e donne in gravidanza. In caso dipresenza di patologie che possano creare dubbi sull'utilizzo di tale prodotto si invita aconsultare il proprio medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Formato
Confezione da 12 bustine da 2 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gruppo Menarini

Il Gruppo Menarini è una realtà conosciuta a livello internazionale e i suo prodotti sono una garanzia di innovazione e sicurezza. L'azienda fa della collaborazione con partner di tutto il mondo il suo punto di forza ed investe molto nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre nuovi che possano soddisfare le esigenze di tutti i pazienti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: