• -20%
Equazen Vaniglia 200 Ml

Equazen Vaniglia 200 Ml

972787788
Non disponibile
19,32 € 24,15 € -20%
Tasse incluse
EQUAZEN Descrizione Integratore alimentare di origine naturale. sicuro e ben tollerato grazie alla tecnologiaantireflusso. Formulazione a base di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EQUAZEN

Descrizione
Integratore alimentare di origine naturale, sicuro e ben tollerato grazie alla tecnologiaantireflusso.
Formulazione a base di olio di pesce (Omega-3) e olio di enotera (Omega-6), ideata perrispondere alle necessità dei bambini nell'età della crescita.
L'olio di pesce contenuto è certificato IFOS e Friend of the Sea e viene estrattoesclusivamente da pesci piccoli.
Rapporto originale, unico e bilanciato, di EPA, DHA e GLA - 9:3:1. In alcune condizioni,può verificarsi una carenza di nutrienti, tra cui gli Acidi Grassi Polinsaturi(PUFAs) fondamentali per lo sviluppo neurologico del bambino.
La mancanza di questi elementi può portare a iperattività, deficit diattenzione, difficoltà di relezione, disturbi della sfera emotiva e problemidell'apprendimento.
Le proprietà chimico-fisiche degli acidi grassi polinsaturi li rendonoindispensabili per la salute delle membrane cellulari di tutto l'organismo. Nellospecifico, per il sistema nervoso gli acidi grassi polinsaturi sono molto importanti perla corretta funzionalità delle varie strutture altamente specializzate.
L'integrazione alimentare è risultata utile nella gestione di: difficoltàdi concentrazione, carenza di memoria, disattenzione, stress psichico e deficitcognitivo.
Diversi studi dimostrano come l'integrazione di questi acidi grassi, in particolareOmega-3 e Omega-6, possono essere un valido aiuto nelle attività quotidiane,svolgendo un ruolo importante nella neuroprotezione.
L'acido docosaesaenoico (DHA), acido grasso essenziale dell'Omega-3, contribuisce amantenere la normale funzione cerebrale.
Senza saccarina, aspartame, coloranti, aromi.
Gusto vaniglia.
Adatto a bambini dai 3 anni.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 5 a 15 ml al giorno per le prime 12 settimane esuccessivamente, come mantenimento, assumere 5 ml al giorno, puro o diluito.
Dose massima giornaliera: 25 ml.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. E001
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: