• -20%
Equazen Forte 60 Capsule

Equazen Forte 60 Capsule

972787776
Non disponibile
39,20 € 49,01 € -20%
Tasse incluse
EQUAZEN Forte Descrizione Integratore alimentare di origine naturale. sicuro e ben tollerato grazie alla tecnologiaantireflusso. Contiene un rappo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EQUAZEN Forte

Descrizione
Integratore alimentare di origine naturale, sicuro e ben tollerato grazie alla tecnologiaantireflusso.
Contiene un rapporto originale, unico e bilanciato, di acidi grassi polinsaturi EPA, DHAe GLA - 9:3:1.
L'olio di pesce contenuto è certificato IFOS e Friend of the Sea e viene estrattoesclusivamente da pesci piccoli. Le proprietà chimico-fisiche degli acidi grassipolinsaturi li rendono indispensabili per la salute delle membrane cellulari di tuttol'organismo. Nello specifico, per il sistema nervoso gli acidi grassi polinsaturi sonomolto importanti per la corretta funzionalità delle varie strutture altamentespecializzate.
L'integrazione alimentare a base di EPA, DHA e GLA, nello speciale rapporto 9:3:1,è risultata utile nella gestione di: difficoltà di concentrazione, carenzadi memoria, disattenzione, stress psichico e deficit cognitivo.
Diversi studi dimostrano come l'integrazione di questi acidi grassi, in particolareOmega-3 e Omega-6, possono essere un valido aiuto nelle attività quotidiane,svolgendo un ruolo importante nella neuroprotezione.
L'acido docosaesaenoico (DHA), acido grasso essenziale dell'Omega-3, contribuisce amantenere la normale funzione cerebrale.
Senza saccarina, aspartame, coloranti, aromi.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 1 a 2 capsule al giorno per le prime 12 settimane esuccessivamente, come mantenimento, assumere 1 capsula al giorno.
Le capsule vanno deglutite con acqua o altro liquido.
Dose massima giornaliera: 3 capsule.
Adatto per adulti e bambini a partire dai 5 anni di età.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 60 capsule.
Peso netto: 59 g.

Cod. E002
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2020

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: