• -17,05%
Misuratore Pressione Pic Helprapid

Misuratore Pressione Pic Helprapid

970383523
65,53 € 79,00 € -17,05%
Tasse incluse
PIC Help Rapid misuratore di pressione digitale automatico da braccio dotato dibracciale preformato Pic Ready. facile da indossare e posizionare c...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PIC
Help Rapid

misuratore di pressione digitale automatico da braccio dotato dibracciale preformato Pic Ready, facile da indossare e posizionare correttamente. Ha formeinnovative, dettate dal design DLS, che offrono ergonomia e funzionalità.
In più si avvale della tecnologia Rapid Tech - Comfort Experience che, grazie auna misurazione già in fase di gonfiaggio, permette una rilevazione rapida econfortevole.
La principale caratteristica di Help Rapid è costituita dal bracciale preformatoPic Ready, ergonomico e subito pronto all’uso. Facile da indossare e semplice daposizionare, è un valido aiuto soprattutto per chi ha meno confidenza con lamisurazione.
Ma sono molte le funzioni che fanno di Help Rapid uno strumento prezioso per un controllocompleto. L'indicatore grafico, per esempio, classifica i livelli di pressione mentre ilrilevatore di battiti permette di monitorare la situazione cardiaca segnalando eventualiirregolarità.
Inoltre, il rilevatore di movimento del braccio fornisce un'indicazione utile durante lamisurazione e la possibilità di memorizzare fino a 200 risultati organizzati in 2aree, per 2 persone oppure per le misurazioni del mattino e della sera, consente dicreare un diario clinico sempre aggiornato per il confronto con il medico.
Help Rapid e il suo bracciale preformato Pic Ready sono contenuti in una pratica custodiapensata anche nei piccoli spostamenti di ogni giorno.
Grazie al bracciale Pic Ready e alla tecnologia Rapid Tech - Comfort Experience, HelpRapid aiuta a semplificare la procedura di rilevazione anche quotidiana rendendolarapida, pratica e completa. Un bel vantaggio per chi è alle prime armi con lamisurazione della pressione o per chi ha bisogno di un controllo dei valori ripetutopiù volte al giorno.
Help Rapid è un prodotto garantito 5 anni.

Cod. 0002252700000
Reparto
Strumenti sanitari
ATC/GMP
Sfigmomanometri
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Pikdare spa